Aperitivi ad Arte a Palazzo Davanzati

Ogni venerdì dal 16 novembre 2012 al 1 febbraio 2013 Palazzo Davanzati - Museo della casa Fiorentina Antica - è la sede di "Aperitivo Ad Arte", l'evento che unisce la possibilità di visitare musei del Polo Fiorentino a quella di sorseggiare un aperitivo in orari esclusivi.

Durante la visita del museo di Palazzo Davanzati e all'aperitivo, ad ognuno dei piani del palazzo trecentesco saranno proposte le azioni sceniche della Compagnia delle Seggiole, attraverso le quali prenderanno vita i personaggi che vivevano il palazzo ai tempi dei Davizzi e dei Davanzati.

Aperitivo ad Arte a Palazzo Davanzati
Ogni venerdì dal 16 novembre 2012 al 1 febbraio 2013
(ad esclusione del 28 dicembre e del 4 gennaio 2013)

Ingresso: 15 euro
E' consigliata la prenotazione telefonica al numero 055.294883 attivo tutti i giorni in orario d'ufficio.
web team - 2012-11-16