La mostra Anni Trenta Arti in Italia oltre il fascismo a Palazzo Strozzi

Dal 22 settembre 2012 al 27 gennaio 2013 in mostra a Palazzo Strozzi di Firenze l'arte italiana degli anni trenta: in esposizione più di 130 opere tra dipinti, sculture e oggetti di design dei più celebri artisti dell'epoca tra i quali Giorgio de Chirico, Giorgio Morandi, Marino Marini, Lucio Fontana, Alberto Savinio, Carlo Levi e Achille Funi.

I temi chiave della mostra "Anni Trenta. Arti in Italia oltre il fascismo" sono la comunicazione di massa, il design industriale e la creatività artistica, e possono essere esplorati dal visitatore in modo stimolante e coinvolgente nelle sale Radio, Lettura, Design e Touchtable.

Anni Trenta. Arti in Italia oltre il fascismo
22 settembre 2012 - 27 gennaio 2013
Palazzo Strozzi, Firenze

Orari mostra
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00
Giovedì dalle 9.00 alle 23.00

Biglietti di Ingresso
Intero: 10,00 euro
Ridotto: 8,50 euro (over 65, studenti universitari, residenti Firenze e provincia, Soci Aci, Fai, Touring Club) 8.00 euro (possessori biglietti e abbonamenti ATAF, possessori biglietti Firenze Parcheggi, soci Coop, soci Arci, possessori biglietti FS ferroviario, possessori biglietto Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e Teatri dell'Associazione Firenze dei Teatri) 7,50 euro (clienti banca CR Firenze e Gruppo Intesa Sanpaolo, insegnanti con Card Edumusei) 4,00 euro (scuole, gruppi organizzati, possessori maggio card, diversamente abili, tutti i martedì e i giovedì dalle ore 18.00 studenti universitari)

Possibilità di prevendita biglietti per la mostra "Anni Trenta. Arti in Italia oltre il fascismo" a Palazzo Strozzi dal 22 settembre 2012 al 27 gennaio 2013 contattando Sigma CSC al numero telefonico 055.2469600. Costo prevendita 1,10 euro a biglietto.
web team - 2012-09-23