Musei a Firenze aperti a Ferragosto

A Firenze Musei aperti per Ferie.

Aperture straordinarie in questo Agosto 2011 per alcuni dei maggiori Musei fiorentini tra i spiccano gli Uffizi e la Galleria dell'Accademia che rimarranno aperti anche il prossimo Ferragosto (15 agosto 2011) anche se la giornata festiva cade proprio di lunedì ovvero nel giorno di chiusura di entrambe i Musei.

Oltre all'apertura già prevista per domenica 14 Agosto 2011 nel normale orario museale. Vi sarà dunque una apertura straordinaria a Ferragosto a vantaggio dei turisti, ma anche dei residenti che rimango in città, i quali potranno visitare gli Uffizi dalle 8.15 alle 18.50 e la Galleria dell''Accademia dalle 8.15 alle 13.50.

Gli altri Musei statali della città rispetteranno gli orari e le normali aperture programmate, quindi sarano aperti a ferragosto anche il Museo del Bargello, il Museo San Marco, il Giardino di Boboli e il museo di Orsanmichele, mentre resteranno chiusi lunedì 15 agosto, la Galleria Palatina, le Cappelle Medicee, la Galleria d'Arte moderna, .

web team - 2011-08-11