News Firenze

L' Arte ti fa gli Auguri
L' Arte ti fa gli Auguri

L' Arte ti fa gli Auguri

L' Arte ti fa gli Auguri
Con l'iniziativa del MIBAC titolata L'arte di fa gli auguri: per tutto il 2011 si potrà ottenere un ingresso gratis ai musei il giorno del proprio compleanno

Considerato il numeo, la qualità e la varietà dell'offerta dei musei Italiani, certamente questa iniziativa riscuoterà un grande successo. Il Ministero dei beni e delle attività culturali offre quindi a tutti i cittadini in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia l'opportunità di ottenere un ingresso gratuito presentandosi alla biglietteria con la propria carta d’identità, in qualsiasi museo Italiano.

L'iniziativa promozionale "L'arte ti fa gli auguri" partita il 1° gennaio 2011 è la prima delle iniziative che il MIBAC intende realizzare in occasione dell'anniversario del Risorgimento e con la convinzione che il patrimonio culturale Italiano sia un forte collante nazionale.

La promozione è valida non solo per i cittadini italiani, ma è estesa anche a tutti i residenti nell'Unione Europea. Nel caso in cui il giorno del compleanno coincida con quello di chiusura, l'omaggio sarà valido il primo giorno di apertura successivo. Le categorie invece che già godono di agevolazioni potranno concedere l'ingresso omaggio per un accompagnatore che non goda degli stessi benefici.
web team - 2011-01-01 
 
ELENCO NEWS & EVENTI A FIRENZE >>
Mappa di Firenze Visualizza la
mappa dinamica di

FIRENZE
Cosa Vedere a Firenze - Piazza Signoria dettaglio del David Museo degli Uffizi - La sacra famiglia - Michelangelo Buonarroti - Firenze
Ristoranti a Firenze Firenze - Ponte Vecchio - Foto Gallery Firenze
Prenotazione hotel a FIRENZE
Arrivo
Partenza
Last Minute Hotel Musei Firenze
Musei.Firenze.it - Portale dedicato ai Musei della Città di Firenze