A Certaldo per la Giornata Touring il 10 Ottobre

Il 10 ottobre 2010 è la Giornata Touring: i paesi Bandiera Arancione vi accolgono per vivere un’esperienza speciale e a Certaldo, Bandiera Arancione nel cuore della Toscana, è prevista la visita guidata gratuita che si svilupperà all'interno del borgo storico, la parte alta del borgo medievale ancora intatto.

Domenica 10 ottobre, si terrà in concomitanza anche l'importante rassegna denominata "Boccaccesca". Si tratta di una rassegna di prodotti e piaceri del gusto. La giornata sarà scandita da eventi, laboratori a cura di grandi chef, degustazioni, spettacoli musicali e di artisti di strada.

Il Comune di Certaldo sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un “sacchetto della qualità” con materiale informativo sul territorio.
web team - 2010-10-10