Caccia al Tesoro 2010 a Certaldo

Il 23 Maggio 2010 a Certaldo (FI) si terrà una Caccia al Tesoro

Si potrà partecipare alla caccia al tesoro esclusivamente in squadre ma l’iscrizione potrà essere fatta sia come concorrente singolo, sia come squadra già formata. Nel caso di iscrizione di concorrenti singoli i concorrenti saranno aggregati in squadre dall’organizzazione; la composizione di tali squadre sarà comunicata agli interessati prima dell’inizio del gioco.

· Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 3 ad un massimo di 5 persone,
ed ogni componente del gruppo dovrà versare una quota di iscrizione di 6 Euro.

· Per iscriversi basta compilare la domanda (scaricabile dal sito www.prolococertaldo.it), e farla pervenire (a mano o a mezzo posta) insieme al pagamento della quota entro il 25 Aprile 2010 all’indirizzo:

- Associazione Turistica PROLOCO CERTALDO, via Boccaccio, 16 - 50052 Certaldo Alto (FI) tel e fax: 0571-652730.

Staff - 2010-05-23