Naif in concerto a Certaldo

Sabato 6 Novembre 2010 presso il Centro Giovani “I Macelli” di Certaldo (Firenze) alle ore 22 si terrā il concerto di Naif, con ingresso libero.

La voce di NAIF HERIN č leggera e intensa, la sua personalitā molto speziata, le sue composizioni intriganti: la musica č caratterizzata da una freschezza stilistica ricercata e le esibizioni dal vivo si trasformano in veri e propri spettacoli accattivanti. Dal 2003 accompagnata da validi musicisti, si esibisce sui palchi dei maggiori festival europei; ha all’attivo numerosi concerti e una fiorente produzione di brani originali.

fino ad esaurimento posti

Per ulteriori informazioni